Assistente Servizi Amministrativi

• BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E PROVA SCRITTA, PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 “ASSISTENTE SERVIZI AMMINISTRATIVI”, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO E DETERMINATO (30 MESI)

-  Bando ico pdf
    - Le domande di adesione vanno trasmesse telematicamente, previa registrazione al servizio, al seguente link : www.csselezioni.it/comune-matera/index.php
  • Diario Prove Scritte ico pdf
  • Graduatoria di merito provvisoria ico pdf
  • Elenco risultati prova scritta ico pdf
  • Accesso agli atti - Avviso ai partecipanti ico pdf
  • Punteggio finale ico pdf