Ti trovi qui:Home»Avvisi»AVVISO FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO

Giovedì, 11 Ottobre 2018 13:56

AVVISO FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO

è disponibile online l'avviso per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo riservato agli alunni delle scuole secondarie di 1° e 2° grado.

Per presentare la domanda occorre seguire le indicazioni contenute nel bando ed allegare correttamente la documentazione richiesta.

IMPORTANTE: Solo la domanda (non gli allegati) va presentata in doppia copia all'Ufficio Informazioni del Comune di Matera.

SCADENZA: 9 NOVEMBRE 2018 - ORE 12.30