Ti trovi qui:Home»Avvisi»Bando di gara Servizio Mensa Scolastica

Venerdì, 12 Agosto 2016 11:10

Bando di gara Servizio Mensa Scolastica

Comune di Matera - Settore servizi alla persona, alla famiglia, al cittadino, pubblica istruzione.
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA"
E' bandita la procedura di gara per l'affidamento triennale (A.S. 2016/17 - 2017/18 - 2018/19) del servizio di mensa scolastica nelle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado nell'ambito del comune di Matera. Nel link di seguito riportato sono disponibili tutti i documenti di gara costituiti da:

- Bando di gara
- Capitolato d'oneri