Ti trovi qui:Home»Blog
(0 Voti)
Su invito dell'assessore al Turismo di Matera, Adriana Poli Bortone, mercoledì 27 settembre si sono incontrati presso il Comune di Matera tutti i sindaci di Puglia e Basilicata per progettare insieme un sistema integrato sulla Cultura e definire gli obiettivi comuni della collaborazione, per fornire nuove occasioni di sviluppo e nuove opportunità all'intero territorio, in vista di Matera Capitale europea per il 2019. "Valuteremo collegialmente idee e progetti - spiega l'assessore Poli Bortone - e avvieremo la costituzione di un…
(0 Voti)
L’assessore al comune di Matera Adriana Poli Bortone (già ministro ed esponente politico di lungo corso) invita a Matera – come si legge in una nota – tutti i sindaci di Puglia e Basilicata il 27 settembre per progettare insieme un sistema integrato sulla cultura.
(0 Voti)
Nell'ottica della creazione di un sistema integrato sui servizi turistici e culturali, ho invitato a Matera tutti i sindaci di Puglia e Basilicata.
(2 Voti)
Cari cittadini mi piacerebbe condividere con voi degli eventi per il periodo del Natale. Vi prego di rispondere da oggi al 18 settembre al semplice quesito:"Che tipo di evento vorresti nel tuo quartiere?"Esamineremo le proposte pervenute alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed organizzeremo un evento per ogni quartiere.
(2 Voti)
A seguito dell'incontro molto proficuo con le associazioni di categoria e gli operatori turistici, tenutosi ieri presso la Sala Mandela del Comune di Matera, a cui ha partecipato anche l'assessore Ernesto Bocchetta, ho avuto modo di raccogliere interessanti istanze e numerosi spunti per migliorare tutti gli aspetti turistici della nostra città.
Lunedì, 21 Agosto 2017 13:17

INCONTRO CON CONFESERCENTI

(1 Voto)
Ringrazio  tutti coloro che in questi giorni stanno segnalando disservizi di ogni genere. È  una forma di partecipazione che apprezzo moltissimo.

Notizie più popolari

Ultimi commenti