Ti trovi qui:Home»Calendario eventi»Eventi»Convegni»Comune di Matera - I^ Corso di Chirurgia Tonsillare e Adenoidea: tecniche di base
Categoria Eventi:
Convegni
Data:
14:00 05.12.2019 - 17:30 06.12.2019
Pubblicato da:
Camilla Montemurro

Descrizione

I^ Corso di Chirurgia Tonsillare e Adenoidea: tecniche di base 

L'AIMS Srl a organizzato il “I^ Corso di chirurgia tonsillare e adenoidea: tecniche di base”, in programma presso l’Auditorium “G. Moscati” – P.O. “Madonna delle Grazie” di Matera, il 5 e 6 dicembre 2019.

L'AIMS è la più grande Accademia in Italia che eroga Corsi di Formazione, nasce per formare e preparare i laureati in Medicina e Chirurgia e vuole essere l'ente leader in Italia per quanto riguarda la formazione per le Scuole di Specializzazione di area medica.

Il suddetto corso, che vedrà la partecipazione di relatori autorevoli, autori di pubblicazioni e studi dall’alto valore scientifico, è rivolto a 16 medici chirurghi specialisti o specializzandi in chirurgia maxillo – facciale e otorinolaringoiatria e prevede sessioni scientifiche di dibattito e formazione e momenti di pratica ed esercitazioni in sala operatoria, sotto la guida di operatori specializzati.

Per informazioni:

https://www.accademiamedici.it/sede-di-bari.html

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi (Web Analytics Italia) e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta
Web Analytics Italia
AGID
Matomo
Accetta
Rifiuta