Ti trovi qui:Home»Convegni»Eventi»Convegni»Comune di Matera - FIDAPA - Congresso Internazionale "La leadership associativa per lo sviluppo sostenibile"
Categoria Eventi:
Convegni
Data:
9:00 05.10.2018 - 13:00 07.10.2018
Ubicazione:
Pubblicato da:
Camilla Montemurro

Descrizione

 

La leadership associativa per lo sviluppo sostenibile - Congresso Internazionale

Dal 5 al 7 Ottobre si terrà a Matera, presso MH Hotel Matera, il Congresso Internazionale dal titolo “La leadership associativa per lo sviluppo sostenibile”, organizzato da FIDAPA, sezione di Matera.

Al convegno parteciperà la Presidente Internazionale BPW Amany Asfour, della Presidente Nazionale Caterina Mazzella e della Past President Pia Petrucci, della Responsabile Legal Advice Eufemia Ippolito.

La Fidapa, associazione composta in Italia  da circa 11.000 Socie ed appartenente alla Federazione Internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women), si occupa di valorizzare le competenze delle socie, per favorire un miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro delle  donne, grazie ad attività di valenza sociale e culturale.

La stessa Federazione, presente sul territorio lucano da diverso tempo, è portavoce delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, presso le Organizzazioni e le Istituzioni nazionali, europee ed internazionali, adoperandosi per rimuovere ogni forma di discriminazione a sfavore delle donne, sia nell'ambito della famiglia che in quello del lavoro, nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di pari opportunità.

INFO

www.fidapamatera.it

              

 

 

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi (Web Analytics Italia) e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta
Web Analytics Italia
AGID
Matomo
Accetta
Rifiuta