Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Giocatori del Matera Calcio al centro Rocco Mazzarone
Martedì, 01 Marzo 2016 20:04

Giocatori del Matera Calcio al centro Rocco Mazzarone

Hanno tirato calci in porta contro Marino Bifulco, giocato con Mirko Carretta e trascorso del tempo scherzando e intonando cori da stadio.

Così gli ospiti del centro diurno Rocco Mazzarone oggi hanno potuto incontrare alcuni giocatori del Matera Calcio per trascorrere con loro alcune ore in allegria.

L’iniziativa, promossa dal presidente della Commissione sport e Politiche giovanili Gaspare l’Episcopia, ha coinvolto anche l’assessorato alle Politiche sociali e l’assessore Marilena Antonicelli che ha preso parte all’incontro.

L’occasione è stata utile per fare in modo che lo sport diventi anche strumento di inclusione sociale e che ospiti e operatori sentissero l’affetto della città e di un organismo così rappresentativo, come è la squadra di calcio  cittadina.

Insieme ai due giocatori c’erano anche l’allenatore dei portieri Luca Aprile, l’addetto stampa Felice Griesi e il team manager Nunzio Papangelo.