Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Rottamazione cartelle Equitalia. Interviene l'assessore Quintano

Lunedì, 23 Gennaio 2017 09:04

Rottamazione cartelle Equitalia. Interviene l'assessore Quintano

L’assessore al Bilancio, Eustachio Quintano chiarisce i termini della vicenda legata alla rottamazione delle cartelle di Equitalia,  riportati  in un comunicato dei consiglieri del centrosinistra.

“A fronte dell’affermazione che ad oggi al Palazzo di città tutto tace rispetto agli atti propedeutici per la deliberazione di consiglio comunale – spiega l’assessore -  è appena il caso di evidenziare,  soprattutto  per i consiglieri di centrosinistra,  che la proposta di deliberazione non solo è stata formulata ma è in rete già dal 13 gennaio scorso. Il presidente della commissione Bilancio , Angelo Montemurro,  inoltre ha già concordato con il sottoscritto la data per la  riunione della commissione, fissandola al  prossimo 23 gennaio alle ore 18. Ogni commento, a questo punto – conclude l’assessore Quintano -  sull’invito a insolentire meno i consiglieri comunali (per il vero solo una parte) e a lavorare di più nell’interesse dei cittadini,  è davvero superfluo: ma tant’è….”.