Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Atto vandalico ai danni del Presidente del consiglio Tortorelli. Solidarietà del sindaco
Lunedì, 30 Gennaio 2017 13:45

"Il nuovo episodio vandalico ai danni dell’auto del presidente del consiglio comunale, Angelo Tortorelli, getta un’ombra sulla comunità materana che, ancora una volta, è chiamata a fare i conti con gesti ignoti che tentano di minare la serenità di Matera e dei materani".

Lo sostiene il sidnaco commentando l'atto vandalico perpetrato ai danni dell'auto del presidente del Consiglio comunale.
"Ad Angelo Tortorelli invio la solidarietà mia personale e  dell’amministrazione comunale in un momento così delicato per la sua persona e per la sua famiglia.
Occorre ripropree il tema della comunione come indice della dignità di una città chiamata nel 2019 a rappresentare, nella cultura, l’Europa.
Il vile episodio denunciato dal presidente Tortorelli deve riproporre questo impegno comune per emarginare, condannare e colpire gli isolati protagonisti di tali inaccettabili atti".