Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Proseguono le visite degli studenti dell'Isabella Morra al Comune
Mercoledì, 08 Febbraio 2017 11:09

Proseguono le visite degli studenti dell'Isabella Morra al Comune

Proseguono le visite di istruzione degli studenti dell’Istituto Isabella Morra di Matera, nell’ambito del percorso scuola-lavoro sottoscritto con il Comune.
ieri altri  studenti di alcune classi, accompagnati dai docenti, si sono recati negli uffici anagrafe, stato civile, politiche sociali e al Centro di documentazione del Comune dove hanno potuto approfondire la conoscenza dei meccanismi di lavoro della macchina amministrativa.

I ragazzi hanno anche incontrato il sindaco Raffaello de Ruggieri e il Capo di Gabinetto Maria Rita Iaculli ai quali hanno posto domande sulla città, sul ruolo del sindaco e sulla composizione dell’amministrazione comunale.
Gli studenti appartengono alle classi: IA, IIA e IVA  (indirizzo Servizi sociali), IVA (produzione tessile sartoriale), VB (servizi sociali), IA (produzione tessile moda) e IVA (servizi commerciali) e sono stati acocmpagnati dai docenti: Rocco Bruno, Maria Teresa Gurrado, Angela Raffaella Gravela, Maria Carmela Gagliardi, Stella Maragno e Rossella Rattalino.