Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Emanuele Gaudiano alle Olimpiadi. Il commento dell'assessore allo Sport, Massimiliano Amenta

Mercoledì, 09 Marzo 2016 18:28

“Il lavoro costante e di altissimo profilo sportivo svolto negli anni da Emanuele Gaudiano, giunge ad un risultato straordinario”.

Così l’assessore allo Sport, Massimiliano Amenta commenta l’accesso alle Olimpiadi di Rio de Janeiro di Emanuele Gaudiano, il materano che proprio qualche mese fa aveva incontrato l’assessore e il sindaco Raffaello de Ruggieri che, a nome del Comune, lo avevano premiato con una targa ricordo per i successi ottenuti nella sua disciplina sportiva.

“L’esempio di Emanuele Gaudiano è un importante segno su cui si possono inserire le politiche sportive dell’amministrazione comunale. L’equitazione può rappresentare – prosegue l’assessore – un settore da valorizzare a verso il quale condurre l’interesse dei giovani, grazie ad un alfiere così prestigioso. Siamo certi  che Emanuele saprà dare lustro alla nostra terra con prestazioni che, come sempre accaduto, ci renderanno orgogliosi”.