Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Ispettori del Mef e Dipartimento Funzione pubblica al Comune

Giovedì, 10 Marzo 2016 18:36

Ispettori del Mef e Dipartimento Funzione pubblica al Comune

Obiettivi di buona amministrazione all’insegna della legalità e della trasparenza

a partire dagli atti amministrativi su cui si è concentrata l’azione del governo cittadino, all’indomani del suo insediamento, troveranno ora concreta attuazione. Lo spiega il sindaco Raffaello de Ruggieri che annuncia inoltre che saranno presenti nei prossimi giorni ispettori del Dipartimento Funzione Pubblica e del Mef che verificheranno modalità di governo e gestione del personale oltre al controllo delle relative spese. Le verifiche inoltre riguarderanno il sistema degli affidamenti di incarichi di studio e consulenza e di acquisizioni di beni, servizi e lavori pubblici. Infine gli ispettori si occuperanno anche della verifica del rispetto dei vincoli di finanza pubblica. Le verifiche saranno effettuate sugli atti a partire dal 2010.