Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Nuova intitolazione di strade a contrada Gravinelle. Avranno nomi di piante mediterranee
Venerdì, 24 Marzo 2017 12:51

La giunta comunale ha deliberato la nuova denominazione delle strade che si trovano nella zona Gravinelle, all’interno della lottizzazione Il Quadrifoglio.

Nel rispetto dell’identità culturale e civile del Paese, nonché dei toponimi tradizionali, storici e formati nella tradizione orale, si è deciso di attribuire la denominazione, intitolando le strade con nomi di piante mediterranee (via del Caro, via del Ginepro, via del Timo, via del Muschio…).
In allegato si invia l’elenco completo delle nuove denominazioni.