Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Alberto Acito nominato ambasciatore di Matera nella Sylicon Valley

Giovedì, 30 Marzo 2017 08:58

Alberto Acito nominato ambasciatore di Matera nella Sylicon Valley

Il sindaco di Matera, impegnato a favorire gli insediamenti produttivi di nuova generazione nel territorio materano, ha ritenuto di designare  il dr. Alberto Acito rappresentante della città di Matera in Sylicon Valley.

Il conterraneo Acito, infatti, è stato nominato rappresentante governativo italiano per tenere i rapporti con il prestigioso e avveniristico mondo produttivo dell’area più significativa mondiale dell’high tech.
Il materano Alberto Acito ha accettato tale designazione e ha dichiarato di essere onorato di contribuire, da un luogo importante come la Sylicon Valley alla promozione del territorio materano, per inserire la città nei circuiti internazionali degli investimenti imprenditoriali.
Il sindaco ha preso atto di tale affettuosa e entusiastica accettazione che sarà formalizzata nella nomina di Alberto Acito quale ambasciatore nella Sylicon Valley della città di Matera.
“E’ un altro importante tassello – commenta il sindaco – nella costruzione del futuro della nostra città”.