Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Pasqua 2017 a Matera, per vivere la magia tutti giorni

Martedì, 04 Aprile 2017 11:31

Pasqua 2017 a Matera, per vivere la magia tutti giorni

Pasqua a Matera, per vivere la magia tutti giorni.
(Calendario Eventi online)

Due settimane di eventi che vanno dalle visite guidate nella Matera biblica ai concerti nei quartieri della città. La Pasqua del 2017, così come accaduto a Natale, animerà la città e molti dei suoi rioni con eventi, concerti, iniziative, presentazioni letterarie e spettacoli teatrali ispirati alle festività. Matera, che nel 2019 sarà Capitale europea della Cultura, apre le sue porte anche a Pasqua e accoglie i visitatori nei suoi luoghi più suggestivi, nei rioni che descrivono la storia della città. Il cartellone risponde alle esigenze dei differenti gusti di visitatori e cittadini.
Il calendario degli eventi è direttamente consultabile online nella specifica sezione del sito comunale, oltre che nel seguente calendario in PDF ico pdf