Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Sindaco e assessore allo Sport si congratulano con Michele Uva per la nomina nella Uefa

Lunedì, 10 Aprile 2017 08:46

“Lo sport, soprattutto la capacità di mettere a punto un vincente modello organizzativo e gestionale, ha arricchito con successo la sua carriera. L’elezione a componente dell’Esecutivo Uefa esprime un ulteriore, prestigioso traguardo che gratifica lei, la sua famiglia e la sua città natale.

A nome della comunità materana le giungano le più fervide e affettuose congratulazioni per l’incarico ricevuto, nella certezza che saprà assolvere con competenza e passione, il compito affidato”. Così il sindaco, in una comunicazione ufficiale, ha scritto a Michele Uva in occasione della sua elezione nel Comitato esecutivo Uefa.
Alle congratulazioni del sindaco si aggiungono quelle dell’assessore allo Sport,  Massimiliano Amenta. “L’elezione di Michele Uva nel Comitato esecutivo dell’Uefa  è l’espressione migliore della materanità – scrive l’assessore -  Il suo straordinario percorso, infatti,  rappresenta un percorso  fatto di impegno, serietà e competenza, elementi da cui non si può prescindere e che sono, a lavoro volta, garanzia in termini di qualità.
Siamo orgogliosi di questo nostro concittadino – conclude l’assessore - che rende Matera un luogo da cui emergono professionalità in grado di farsi apprezzare nei contesti più qualificati”.