Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Lavori in piazzetta Bianco. Presto un parcheggio e un'area verde
Giovedì, 13 Aprile 2017 16:19

Lavori in piazzetta Bianco. Presto un parcheggio e un'area verde

Si concluderanno entro l’estate i lavori che la ditta Edilcentro srl sta realizzando in piazzetta Bianco, nell’ambito del “Comparto 2” del Piano di Lottizzazione del Centro Direzionale.

L’attuazione dell’intervento prevede un’area destinata a parcheggio di circa 1800 metri quadrati e un’area a verde attrezzato di circa 1900 metri quadrati.
“Si tratta – spiega l’asessore Valeriano delicio – di un’azione che risolve un problema rimasto fermo dal 2002. L’area che consentirà spazi per il parcheggio e aree delle quali usufruirà non solo la comunità di quartiere, contribuisce ad inserire un nuovo tassello nel contesto più ampio delle zone nelle quali i cittadini ritroveranno il senso della collettività e della condivisione”.