Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Paletti di segnalazione temporaneamente sistemati in piazza Sedile

Venerdì, 21 Aprile 2017 08:42

Paletti di segnalazione temporaneamente sistemati in piazza Sedile

In  piazza Sedile sono stati installati provvisoriamente paletti di segnalazione e divisione delle carreggiate, per consentire un regolare passaggio del traffico veicolare  e pedonale

per il solo periodo in cui verranno effettuati i lavori di riqualificazione della pavimentazione di via delle Beccherie.
Si tratta di un provvedimento temporaneo  - spiegano gli uffici comunali -  che sarà attivo nel solo periodo in cui via delle Beccherie sarà interessata dai lavori. In questo modo  verrà garantito un passaggio più regolare delle auto che useranno piazza Sedile come alternativa per l’ingresso a via Duomo.