Ti trovi qui:Home»Dal Comune»L'assessore Paola D'Antonio all'incontro di Donne 2019 a Lecce

Mercoledì, 26 Aprile 2017 12:47

L'assessore Paola D'Antonio all'incontro di Donne 2019 a Lecce

“Una occasione nel corso della quale la bellezza ha fatto da perno di una iniziativa che vede Matera coinvolta anche attraverso l’attività di Donne 2019.

Proprio questa virtù, infatti, appartiene a due luoghi unici come Matera e Lecce che, pur con le loro caratteristiche hanno saputo trovare punto di incontro”. Così l’assessore ai Sassi Paola D’Antonio ha commentato la manifestazione promossa all’ex Convento dei teattini a  Lecce  dal  Movimento Culturale "Valori e Rinnovamento", dall’Associazione Culturale del sole e delle ali azzurre, guidata da Wojtek Pankiewicz,, per il Progetto "Je m'aime" della scrittrice leccese Giovanna Politi.