Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Formazione dei dipendenti comunali. Oggi corso sul codice disciplinare tenuto da Sylvia Kranz

Giovedì, 29 Giugno 2017 15:39

Il codice disciplinare dei dipendenti e dei dirigenti è il tema dell’incontro di formazione che si è svolto

al Comune e che rientra nelle attività previste dal Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione,  approvato dalla giunta comunale.
Relatrice è stata Sylvia Kranz, dirigente dell’Ufficio Associato Interprovinciale per la Prevenzione e Risoluzione delle Patologie del Rapporto di Lavoro, dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e componente del Nucleo di Valutazione del Comune di Matera.
Autrice di numerosi testi su procedimenti disciplinari ed enti pubblici, Sylvia Kranz si è occupata anche di reati e relazioni sindacali.
Il corso  si inserisce nell’ambito della formazione continua prevista per il personale comunale di Matera.