Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Corso di educazione micologica dal 17 luglio

Martedì, 11 Luglio 2017 09:06

Corso di educazione micologica dal 17 luglio

L'Amscil è lieta di comunicare che, come previsto dalla L.R. 306/02, ha programmato, con la sponsorizzazione della Scuola di Scienze Agrarie, Forestali, Alimentari ed Ambientali (S.A.F.E.) dell'Università della Basilicata, per i giorni 17, 18 e 19 c.m., un Corso di Educazione Micologica di 12 ore.

Il corso si svolgerà presso la Biblioteca della S.A.F.E. ubicata in via dell'Ateneo Lucano, n. 10 di Potenza.
A coloro che vi parteciperanno sarà rilasciato un attestato di frequenza che dovrà essere allegato alla domanda per l'ottenimento del tesserino di autorizzazione alla raccolta di funghi spontanei epigei della Basilicata.
E' previsto un contributo di euro 10,00 o, in alternativa, l'iscrizione all'AMSCIL per un anno solare.