Ti trovi qui:Home»Dal Comune»L'assessore ai Sassi, D'Antonio, all'inaugurazione della mostra "At full blast"
Martedì, 18 Luglio 2017 08:26

L'assessore ai Sassi, D'Antonio, all'inaugurazione della mostra "At full blast"

“L’unicità dei Sassi, la loro universalità, fanno di questo luogo un contenitore culturale naturale che ben si presta a esposizione di arte contemporanea”.

Così l’assessore ai Sassi, Paola D’Antonio, è intervenuta all’inaugurazione della mostra  di Massimo Nardi “At full Blast” negli ipogeti di . Agostino.
“Il ruolo sostenibile di questi rioni millenari – ha proseguito l’assessore – individuano un filo rosso che unisce storia e arte, uomini e luoghi e che conclude in modo ideale il percorso culturale che vede la nostra città al centro dell’attenzione”.
La mostra, apertia fino a settembre, si muove lungo un itinerario che coinvolge pittura, scultura, installazioni, performance, nuove arti visive.