Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Incidente mortale nella zona industriale di La Martella
Martedì, 18 Luglio 2017 08:36

Incidente mortale nella zona industriale di La Martella

Per cause ancora in fase di accertamento, domenica  verso le 10, nella zona industriale di La Martella due auto si sono scontrate. Si tratta di una Smart e di una Opel Corsa.

Nell’impatto è morta la persona che era a bordo della prima auto, Erminio Vincenzo Ragazzo di 69 anni di Matera.
Gli occupanti dell’altra auto, un uomo e una donna, sono rimasti feriti e sono stati trasferiti all’Ospedale Madonna delle Grazie. Sul luogo si sono subito recate tre pattuglie della Polizia locale che si sono occupate sia dei rilievi dell’incidente che della viabilità della zona. Intervenuti anche i sanitari del 118 anche con l’eliambulanza che hanno tentato  di rianimare Ragazzo, purtroppo senza esito e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Dell’incidente si occupa il magistrato di turno, dr. Lorenzo Nicastro.