Ti trovi qui:Home»Dal Comune»L'assessore allo Sport Massimiliano Amenta alla presentazione di Vivicittà

Giovedì, 31 Marzo 2016 11:38

L'assessore allo Sport Massimiliano Amenta alla presentazione di Vivicittà

“E’ una iniziativa che di anno in anno si inserisce tra gli eventi più importanti della Città”.

Così l’assessore allo Sport Massimiliano Amenta ha aperto la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2016 di Vivicittà, giunta alla 30ma edizione.

“Seguo da anni la manifestazione e sono convinto chesi inserisca nell’ambito di quei momenti che offrono spazi all’intera comunità, all’insegna dello sport per tutti – ha aggiunto l’assessore  che ha confermato la disponibilità dell’amministrazione comunale – La promozione delle discipline sportive, al centro della nostra attività istituzionale, ci trova sullo stesso itinerario che la Uisp porta avanti da tempo per il benessere e la salute dei cittadini. Vivicittà è un’ottima iniziativa alla quale invitiamo i materani a partecipare per confermare l’attenzione e la passione per tutte le occasioni in cui poter promuovere il movimento e la condivisone”.