Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Esibizione Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari

Venerdì, 08 Settembre 2017 17:51

Esibizione Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari

Martedì 12 settembre alle ore 11,00, in sala Mandela sarà presentata alla stampa l’esibizione a Matera dell’Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari, nell’ambito della rassegna Settembre in Musica, “100 anni di musica italiana”.

L’evento, che avrà luogo il 13 settembre sulla terrazza di Palazzo Lanfranchi, è stato possibile grazie alla costruttiva intesa con il Sindaco di Bari, presidente dell’Orchestra sinfonica.
All’incontro, oltre ai Sindaci di Matera e Bari, parteciperanno il Maestro Marco Renzi, direttore artistico dell’Orchestra, il Maestro Valter Silviotti direttore d’orchestra, il tenore Francesco Zingariello e la cantante Daniela Sornatale.