Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Progetto di sviluppo turistico della Regione Basilicata

Venerdì, 08 Settembre 2017 17:52

Progetto di sviluppo turistico della Regione Basilicata

Alle ore 10,00 del 14 settembre prossimo sarà presentato alla stampa, nella Sala Mandela il “Progetto di sviluppo turistico della regione Basilicata” ideato da Rofimi in stretta collaborazione con gli enti locali e le attività produttive locali.

Nell’occasione sarà illustrato un ambizioso progetto che vedrà la regione Basilicata protagonista indiscussa sul piano turistico internazionale che interesserà tour operator, agenzie di viaggio e giornalisti legati al mondo del turismo russo con quello italiano partendo proprio dalla Capitale della Cultura.
Il progetto, che si svilupperà nel prossimo mese di Ottobre, vedrà la partecipazione di addetti ai lavori, in campo turistico, che attraverseranno la Basilicata e visiteranno le zone più rappresentative del territorio sotto il profilo turistico ed economico. A conclusione del tour, in data 21.10 si terrà la serata conclusiva del Progetto alla presenza di autorità, imprenditori, partner e sponsor del Tour e i rappresentanti della stampa nazionale ed estera.