Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Visita del Ministro De Vincenti

Lunedì, 18 Settembre 2017 11:20

Visita del Ministro De Vincenti

Su iniziativa del Presidente della Giunta Regionale, il Ministro per la Coesione Territoriale e per il Mezzogiorno sarà oggi a Matera, alle ore 15 in sala Mandela al 6° piano del Municipio, per l’esame dello stato di attuazione degli interventi del Patto Basilicata.

L’incontro proseguirà alle 16,15 per un approfondimento sull’attivazione delle ZES (Zone Economiche Speciali) in Basilicata.
I sigg. Giornalisti sono ammessi, all’inizio della manifestazione, per un reportage fotografico.