Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Consulta giovanile. Aperte le iscrizioni
Venerdì, 15 Aprile 2016 13:53

Consulta giovanile. Aperte le iscrizioni

E’ attivo sul sito del Comune www.comune.mt.it il servizio di iscrizione alla Consulta giovanile.

I moduli sono disponibili anche presso gli Uffici Urp del Comune.

Il passaggio prosegue l’iter già avviato dal consiglio comunale con l’approvazione all’unanimità del Regolamento relativo all’attività dell’organismo.

La domanda, da presentare entro il 10 maggio p.v., si può scaricare dallo spazio appositamente creato nella homepage, dovrà essere poi stampata e consegnata all’Ufficio Urp Comune (Palazzo comunale piano terra ) a mezzo raccomandata (A/R) o a mano. In seguito gli uffici competenti contatteranno i richiedenti per le comunicazioni di rito.

La partecipazione è consentita a tutti i giovani residenti e domiciliati a Matera, di età compresa fra i 14 e i 30 anni.

L’assemblea di cui faranno parte, dura in carica due anni.