Ti trovi qui:Home»Dal Comune»INVITO CONFERENZA STAMPA

Martedì, 05 Dicembre 2017 12:41

INVITO CONFERENZA STAMPA

Mercoledì 20 dicembre 2017, alle ore 10,00, presso la Sala Mandela del Comune di Matera, si terrà la conferenza stampa con i vertici di Open Fiber alla quale parteciperanno anche il Sindaco di Matera, avv. Raffaello de Ruggieri e l’assessore comunale all’Innovazione ing. Vincenzo Acito.

La società Open Fiber ha iniziato i lavori per la posa in opera della fibra che garantirà la connessione sul 70% del territorio comunale, con una velocità di 1 Gbps.