Ti trovi qui:Home»Dal Comune»INVITO CONFERENZA STAMPA

Venerdì, 15 Dicembre 2017 18:14

INVITO CONFERENZA STAMPA

Martedì 19 dicembre 2017, alle ore 16,00, presso la Sala Mandela, si terrà la presentazione dell’evento del Comune di Matera “Capodanno del Sud”.

Saranno presenti il Sindaco Raffaello de Ruggieri, l’assessore Adriana Poli Bortone, il dirigente dell’Ufficio Turismo Giulia Mancino, il direttore della “Fondazione Matera Basilicata 2019” Paolo Verri e Vito Lapolla, Angelo Angelastri, Enzo Fabrizio della “Eventi & Non Solo”.

Altro in questa categoria: « Comunicato stampa Comunicato »