Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Il Sindaco De Ruggieri sui 30 milioni di euro per Matera
Giovedì, 21 Dicembre 2017 09:46

Il Sindaco De Ruggieri sui 30 milioni di euro per Matera

Sulla manovra in Commissione Bilancio della Camera, emendamento a prima firma della parlamentare PD Maria Antezza e sottoscritto dai colleghi Vico e Covello, che prevede l’attribuzione di 30 milioni di euro alla città di Matera

distribuiti tra 2018 e 2019 per interventi di manutenzione straordinaria e attuazione del Programma Culturale, il Sindaco Raffaello de Ruggieri, soddisfatto, ha dichiarato: "Sono grato, a nome della città che rappresento, a quanti dentro e fuori il Parlamento hanno operato in favore di Matera, e in particolare all’on. Maria Antezza e agli altri firmatari dell’emendamento, Covello e Vico, per lo straordinario risultato del loro appassionato lavoro espresso dal finanziamento erogato per Capitale europea della cultura dalla Commissione Bilancio. Questa somma ci permetterà di migliorare la vivibilità e l’accoglienza della città. Esprimo soddisfazione per l’impegno della parlamentare materana, alla quale va la mia più sentita riconoscenza".