Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Presentazione autobus urbani di nuova generazione

Giovedì, 04 Gennaio 2018 11:17

Presentazione autobus urbani di nuova generazione

Domenica 7 gennaio 2018, alle ore 10.30, sul piazzale antistante il Comune, saranno presentati due autobus urbani euro 6 di nuova generazione.

Parteciperanno alla cerimonia la dott.ssa Aurelia Miccolis, direttore generale della Miccolis S.p.A., Don Angelo Tataranni, il Sindaco di Matera Raffaello de Ruggieri, l'Assessore al Governo del Territorio Nicola Trombetta, l'Assessore alla Mobilità Ernesto Bocchetta.