Ti trovi qui:Home»Dal Comune»IL SINDACO DE RUGGIERI FA VISITA A LILLINA MORELLI 103ENNE MATERANA

Martedì, 09 Gennaio 2018 18:14

IL SINDACO DE RUGGIERI FA VISITA A LILLINA MORELLI 103ENNE MATERANA

Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, nei giorni scorsi ha fatto visita e ha portato i saluti e gli auguri dell’Amministrazione comunale alla Signora Lillina Morelli de Ruggieri che ha compiuto 103 anni in perfetta lucidità e autonomia.

Suo marito Vincenzo de Ruggieri, dal quale ha avuto due figli dei quali uno vivente, è stato direttore dell’INAM di Matera. La centenaria ha sette nipoti.

DE RUGGIERI CON LA SIG.RA MORELLI