Ti trovi qui:Home»Dal Comune»AVVISO DI CONDIZIONI METEREOLOGICHE AVVERSE

Venerdì, 12 Gennaio 2018 12:00

AVVISO DI CONDIZIONI METEREOLOGICHE AVVERSE

Il Dipartimento della Protezione Civile rende noto che: “Dal mattino di domani, venerdì 12 gennaio 2018, e per le successive 24-30 ore, si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere temporalesco, sull’Abruzzo, specie sui settori costieri, e su Puglia, Basilicata e Calabria, specie sui settori ionici. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento”.