Ti trovi qui:Home»Dal Comune»INVITO CONFERENZA STAMPA

Mercoledì, 07 Febbraio 2018 18:07

INVITO CONFERENZA STAMPA

Mercoledì 14 febbraio 2018, alle ore 9,00, presso la Sala Mandela del Comune di Matera, si terrà la conferenza stampa per la presentazione dell’App WEMAPP social

, che è una rete sociale basata sulla geolocalizzazione degli utenti disponibile tramite web e applicazioni mobili.
Alla presentazione parteciperanno l’Assessore alla Mobilità Urbana del Comune di Matera Ernesto Bocchetta, il Direttore generale della Miccolis S.p.A. Aurelia Miccolis e l’ideatore dell’App Albano Giovanni.