Ti trovi qui:Home»Dal Comune»L’ASSESSORE BOCCHETTA HA DISPOSTO PATTUGLIAMENTI AD HOC DOPO I CASI DEI PEDONI INVESTITI
Giovedì, 15 Febbraio 2018 15:56

Anche a seguito dei recenti casi di persone investite da autovetture nel perimetro urbano della città di Matera, l’Assessore comunale alla Mobilità Ernesto Bocchetta, rimasto costantemente attento al piano della sicurezza stradale, ha dato disposizioni alla Polizia municipale d’implementare i controlli sul territorio, compresi i borghi e le periferie.

Nello specifico, a seguito di quanto sta accadendo ai pedoni in questi ultimi giorni, ha organizzato un piano di pattugliamento e posti di blocco già in operatività da stamane. Le disposizioni hanno previsto, inoltre, agenti in borghese, al fine di aumentare i livelli di sicurezza con maggiori controlli.