Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Invito alla Stampa
Lunedì, 19 Febbraio 2018 17:39

Invito alla Stampa

Com’è noto, sono in corso i lavori di posa in opera della fibra ottica su tutto il territorio comunale da parte della società Open Fiber.

Al fine di informare i cittadini sui tempi di esecuzione degli stessi e per agevolare le successive attività di connessione con le abitazioni, si invitano le SS.LL. a partecipare all’incontro delucidativo che si terrà nella sede comunale, presso la Sala Mandela, il giorno 23 febbraio 2018 alle ore 10,00.
All’iniziativa è prevista la presenza degli Amministratori di condominio.
Nell’occasione sarà possibile confrontarsi con gli esecutori dei lavori al fine di ridurre le potenziali criticità connesse con le attività di posa in opera della fibra ottica.