Ti trovi qui:Home»Dal Comune»AGGIORNAMENTI EMERGENZA NEVE - CHIUSURA SCUOLE

Martedì, 27 Febbraio 2018 15:55

AGGIORNAMENTI EMERGENZA NEVE - CHIUSURA SCUOLE

Il Sindaco di Matera Raffaello de Ruggieri, ha disposto con sua ordinanza la chiusura dei plessi scolastici di ogni ordine e grado della città per il pomeriggio di oggi 27 febbraio 2018 e per l’intera giornata di domani 28 febbraio a causa delle previste basse temperature che, potrebbero determinare difficoltà alla circolazione veicolare e pedonale per la presenza di ghiaccio.

Nel frattempo, comunque, sarà intensificato lo spargimento di sale sulle strade cittadine sperando in una pausa del traffico intenso, che stamane ha rallentato le operazioni.

Matera, 27 febbraio 2018