Ti trovi qui:Home»Dal Comune»La Pubblica Amministrazione Digitale
Martedì, 27 Marzo 2018 13:01

La Pubblica Amministrazione Digitale

Il bimestrale “La Pubblica Amministrazione Digitale” illustra il quadro della messa in opera delle tante iniziative, dalle più consolidate a quelle più di frontiera, che pur operando in autonomia, e spesso con quegli elementi contrastanti tipici delle fasi di cambiamento e facendo sempre i conti con risorse limitate, tendono all'obiettivo della crescita del Paese attraverso l'elemento imprescindibile della modernizzazione della PA.

Sul numero 1 della rivista (Gennaio-Febbraio 2018), a pagina 59, un’intervista all’Assessore alla Programmazione del Comune di Matera, Vincenzo Acito, delucida il piano innovazione sul quale l’Amministrazione Comunale sta lavorando.

PA

PA1