Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Annuncio casting
Mercoledì, 02 Maggio 2018 12:31

Annuncio casting

Annuncio casting film I Moschettieri del re regia di Giovanni Veronesi - Figurazioni adulti

Per il film “ I MOSCHETTIERI DEL RE” regia di Giovanni Veronesi,

la produzione ricerca UOMINI e DONNE di età compresa tra 18 e 70 anni , esclusivamente con residenza in Basilicata.

In particolare si ricercano UOMINI CON BARBA e CAPELLI POSSIBILMENTE LUNGHI, DONNE CON CAPELLI LUNGHI NON TINTI.

I provini si terranno:

SABATO 5 maggio 2018 - UOMINI

LUNEDI 7 maggio 2018 - DONNE

dalle ore 9,30 fino al raggiungimento del numero prestabilito e comunque non oltre le 18,30

PRESSO : FONDAZIONE SASSI via San Giovanni vecchio 24 Matera (rione Sassi)

N.B. Tutti coloro in possesso dei requisiti richiesti dovranno portare FOTOCOPIA di:

- documento di identità

- codice fiscale o tessera sanitaria

- IBAN personale stampato dalla banca o dalle poste .

SI PRECISA che chi non possiederà i requisiti richiesti o non sarà munito di FOTOCOPIA DOCUMENTI non potrà fare la foto.

Inoltre la scelta delle figurazioni sarà a discrezione della produzione del film e quindi non contestabile .

Casting a cura di Geo Coretti - Blu Video

TRATTO DA: www.lucanafilmcommission.it