Ti trovi qui:Home»Dal Comune»L’ASSESSORE BOCCHETTA SUL SERVIZIO NAVETTA LINEA SASSI
Mercoledì, 02 Maggio 2018 12:32

L’ASSESSORE BOCCHETTA SUL SERVIZIO NAVETTA LINEA SASSI

"E’ stata affrontata e risolta la questione “linea Sassi”. Per i cittadini e i turisti non ci saranno problemi – dichiara l’Assessore Bocchetta che ha affrontato tempestivamente la questione –.

Voglio ricordare che la “linea Sassi” rimane tra gli obiettivi principali, strategici che questa Amministrazione sta affrontando, in quanto il turismo è l’elemento cardine della nostra città. Proprio perché non è mai stata messa in discussione l’utilità del servizio, in quanto la “linea Sassi” è nella programmazione amministrativa, è intenzione mia e del Sindaco quella di migliorare ulteriormente aggiungendo altre corse. Riteniamo che questo servizio sia indispensabile, fondamentale per garantire a tutti coloro che hanno intenzione di visitare la città, il massimo decoro, poiché avere meno macchine all’interno dei Sassi e quindi poter usufruire del servizio pubblico, consentirà una migliore qualità dell’immagine della città. Una città più vivibile e sicura".

Matera, 2 maggio 2018