Ti trovi qui:Home»Dal Comune»IL SINDACO DE RUGGIERI PARTECIPA A: NAPOLI CITTA' LIBRO
Giovedì, 24 Maggio 2018 11:27

IL SINDACO DE RUGGIERI PARTECIPA A: NAPOLI CITTA' LIBRO

La cultura salverà il Mezzogiorno? Un paese diviso investe sulle nuove generazioni

Sala del Capitolo - Complesso di San Domenico Maggiore - Napoli

24 maggio 2018
ore 17.00

I giornalisti internazionali Néstor Pongutá Puerto, Antonio Olivié e Viktoria Somogyi intervisteranno il Sindaco di Matera (capitale europea della cultura 2019) Raffaello Giulio De Ruggieri, l’Assessore alla cultura del Comune di Palermo (capitale italiana della cultura 2018) Andrea Cusumano, e il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. A moderare il dibattito Massimo Milone, responsabile Rai Vaticano. Saluti iniziali di Claudio Silvestri, segretario del Sindacato unitario giornalisti della Campania.

www.napolicittalibro.it