Ti trovi qui:Home»Dal Comune»IL SINDACO SULL’ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DEI DUE VICEPRESIDENTI
Mercoledì, 06 Giugno 2018 12:34

"Formulo gli auguri agli eletti Tortorelli, Lionetti e Buccico – commenta il Sindaco de Ruggieri – perché continuino nell’azione di fecondo lavoro a servizio della comunità materana. La riconferma di Angelo Tortorelli a Presidente del Consiglio Comunale, esprime non solo il dovuto riconoscimento dell’impegno profuso nella rappresentanza consiliare e cittadina, ma anche è la riprova della forte tenuta dell’attuale maggioranza politica".

Matera, 5 giugno 2018