Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Comunicato stampa lavori Piazza della Visitazione
Giovedì, 07 Giugno 2018 18:43

Comunicato stampa lavori Piazza della Visitazione

Ancora una volta il cittadino Tito Di Maggio nella sua esuberanza di censore dei costumi prende fischi per fiaschi.

Nella sua denuncia al Magistrato Raffaele Cantone, Presidente dell’ANAC, e al Procuratore della Repubblica del Tribunale di Matera, Dott. Pietro Argentino, afferma una presunta responsabilità del Comune di Matera nella predisposta procedura per l’appalto dei lavori di ristrutturazione edilizia e di adeguamento tecnologico della Stazione Centrale di Matera delle FAL. Al di là della correttezza della procedura, sembra che il cittadino Tito Di Maggio viva ancora la gioiosa e sterile atmosfera del suo lungo soggiorno romano, goduto a spese della comunità nazionale, smarrendo la storicità di azioni e di comportamenti assunti nel territorio materano.
Altrimenti, non si spiegherebbe la sua disinvolta e ardita denuncia nei confronti del Sindaco di Matera per una attività edilizia alla quale il Comune è del tutto estraneo.
Ancora una volta il Di Maggio, accecato da un furore inquisitorio, esprime valutazioni calunniose e diffamatorie nei confronti del Sindaco di Matera che meritano, queste sì, l’esercizio di una fondata ed insuperabile azione penale.
Il dato che più inquieta è il tentativo di gettare fango sull’Amministrazione Comunale utilizzando sabbia del deserto.