Ti trovi qui:Home»Dal Comune»IL SINDACO DI MATERA RISPONDE ALL’INVITO DELL’ON. VITI
Giovedì, 19 Luglio 2018 17:23

IL SINDACO DI MATERA RISPONDE ALL’INVITO DELL’ON. VITI

Il Sindaco di Matera, nel registrare il pressante invito dell’on. Vincenzo Viti, dichiara che una mancata intesa nella ridefinizione del governo cittadino, avrebbe aperto la “pagina nera” del commissariamento del Comune.

Tale risultato sarebbe diventato elemento di dileggio e di pesante censura, non solo per Matera ma per l’intero Mezzogiorno di cui oggi, la città dei Sassi, è l’ufficiale riferimento.
Solo questo senso di responsabilità rappresentativa ha motivato le scelte del Sindaco!

Matera, 19 luglio 2018