Ti trovi qui:Home»Dal Comune»COMUNICATO STAMPA
Lunedì, 27 Agosto 2018 17:29

COMUNICATO STAMPA

Sono stati riaperti, con Determina del Segretario generale (2261 del 10 agosto 2018) i termini per la selezione pubblica per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria aperta per l’individuazione di 16 aspiranti rilevatori del censimento, che saranno impiegati a rotazione, in relazione alle esigenze dell’Ente, in ciascuna delle tornate censuarie, e fino al completamento delle operazioni, del quadriennio 2018-2021.

I cittadini interessati a partecipare alla selezione potranno trovare sia il bando che il modulo di domanda (allegato A), sul sito www.comune.matera.it nella sezione Amministrazione trasparente alla voce: Bandi di concorso e avvisi.

Matera 10 agosto 2018