Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Piazza Matteotti torna ad essere la stazione per tutte le autolinee di servizio extraurbano
Giovedì, 06 Settembre 2018 09:01

Dopo la riapertura di Via Aldo Moro, Piazza Matteotti torna ad essere la stazione di tutte le autolinee che svolgono servizio di trasporto extraurbano.

Ne dà notizia l’assessore comunale alla Mobilità, Angelo Montemurro che precisa che: “I pullman di linea, anche quelli adibiti al trasporto studenti, potranno effettuare le operazioni di carico e scarico passeggeri in Piazza Matteotti”.
Si tratta di una notizia molto attesa dai pendolari che raggiungono e che partono da Matera.
Il ripristino della normale circolazione veicolare in via Aldo Moro, interrotta per circa due mesi per permettere i lavori di spostamento del tronco fognario sottostante la strada e per consentire la riqualificazione di piazza della Visitazione, permette la piena disponibilità di accesso a Piazza Matteotti e la soluzione di un problema logistico importante in vista della riapertura delle scuole.

Matera 4 settembre 2018