Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Mensa scolastica, scade domani (25 settembre) a mezzanotte il termine per le domande di iscrizione on line
Lunedì, 24 Settembre 2018 11:40

Scade domani 25 settembre 2018, il termine fissata per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio di mensa scolastica del Comune di Matera.

Nei giorni del 26, 27 e 28 settembre 2018, l’Ufficio Scuole, nelle ore di apertura al pubblico, garantirà unicamente l’acquisizione della documentazione mancante (ISEE, certificazioni mediche, etc.) ad integrazione delle domande già inserite online entro il termine prescritto dall’Avviso: ore 24 del 25 settembre.
Il servizio di mensa scolastica sarà attivo dal 1° ottobre 2018 al 31 maggio 2019.
L’iscrizione al servizio può essere effettuata esclusivamente on line al sito www.comune.matera.it, cliccando sul link “servizio mensa scolastica”. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 25 settembre e la data è valida anche per la conferma dei vecchi iscritti. Per poter completare l’iscrizione è necessario essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica.
Il costo del pasto è rapportato alla fascia reddituale del nucleo familiare dell’utente ed alla corrispondente percentuale di contribuzione al costo del servizio.
Nell’Avviso pubblico (scaricabile e consultabile all’indirizzo: http://www.comune.matera.it/avvisi/item/2557-iscrizione-al-servizio-di-mensa-scolastica-a-s-2018-2019) è possibile trovare tutti i dettagli per ciascuna fascia di reddito e tutte le informazioni necessarie sul servizio di mensa scolastica.

Matera 24 settembre 2018