Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Festeggiamenti per i Santi Medici, domenica divieto di sosta in molte strade del centro storico
Venerdì, 28 Settembre 2018 19:01

Con un’ordinanza dirigenziale del settore Polizia Locale del Comune di Matera è stata modificata la disciplina della circolazione veicolare in alcune strade del centro storico della città, in occasione dei festeggiamenti in onore dei Santi Cosma e Damiano che si terranno il 30 settembre 2018.

In particolare è stato istituito il divieto temporaneo di sosta con rimozione coatta dei veicoli dalle ore 15 e fino a cessato bisogno del giorno 30 settembre.
Le strade interessate dl provvedimento sono:
- via XX settembre in entrambi i lati dall’intersezione via Roma-piazza Vittorio Veneto all’intersezione con via Amendola,
- Via Amendola dall’intersezione con via XX settembre a quella con via Stigliani
- via Stigliani dall’intersezione con via Amendola all’intersezione con vico XX settembre
- via Stigliani dall’intersezione con vico XX settembre a quella con via SanBiagio-via Santa Cesarea (solo lato destro)
- Piazzetta San Biagio
Sono esclusi dai divieti i mezzi di soccorso in servizio di emergenza e i veicoli delle forze dell’ordine. L’ordinanza entrerà in vigore con l’apposizione della segnaletica stradale da parte degli addetti dell’Ufficio traffico.

Matera 28 settembre 2018