Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Bollywood studia Matera, in città una delegazione di produttori cinematografici guidata dall’attore Kabir Bedi
Mercoledì, 10 Ottobre 2018 18:57

Una delegazione di una produzione cinematografica indiana, guidata dall’attore Kabir Bedi, è a Matera per studiare le location della città.

Il gruppo è stato accolto in serata al Comune di Matera dagli assessori Giampaolo D’Andrea e Nicola Trombetta e dal consigliere regionale Achille Spada.
Nel corso dell’incontro i produttori hanno elogiato la bellezza dei luoghi e hanno chiesto di approfondire dal punto di vista tecnico e logistico le condizioni per permettere la realizzazione di film che porterebbero un grande ritorno turistico proveniente dalle zone in cui i film di Bollywood sono distribuiti. I dialoghi sono stati facilitati dalla presenza degli studenti della scuola per interpreti e traduttori “Nelson Mandela” di Matera.
Nella giornata di domani sono previste visite ai principali scenari naturali oggetto di set cinematografici di successo e saranno accompagnati nei sopralluoghi dal responsabile dell’Ufficio cinema del Comune di Matera, Ivan Moliterni.

Matera 10 ottobre 2018